Torneo di Burraco di Fondazione Piatti, una serata di solidarietà e divertimento

Venerdì 26 maggio 2017 si è svolta l’ottava edizione del Torneo di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus presso il Palace Grand Hotel di Varese, che ha riscosso anche quest’anno un buon successo. Con le quote di partecipazione sono stati raccolti 1.225 euro di donazioni, che saranno destinati a sostenere il progetto “Libero per tutti”, l’area giochi inclusiva che verrà realizzata nel parchetto accanto a LA NUOVA BRUNELLA – Centro per le Disabilità e la Famiglia – dove da quasi un anno è attivo un centro dedicato ai bambini con autismo.

“Il mio GRAZIE va a tutti i partecipanti per aver dato un ulteriore contributo a un progetto che è dedicato non solo ai bimbi con autismo di cui ci prendiamo cura ma anche ai bambini che abitano nei dintorni de La Nuova Brunella” – commenta Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – “e naturalmente un ringraziamento particolare va alla direzione e al personale del Palace, agli arbitri del torneo, a coloro29 che hanno contribuito all’allestimento del buffet e ai giovani volontari presenti”.

Qui le foto della serata.