Torneo di Burraco a Varese, quando il gioco è solidarietà

Venerdì 6 aprile 2018 si è svolta la nona edizione del Torneo di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus presso il Palace Grand Hotel di Varese, che ha riscosso anche quest’anno un buon successo. Con le quote di partecipazione sono stati raccolti 1.300 euro di donazioni, che saranno destinati a sostenere il progetto Pet Therapy, la terapia con i cani che i nostri ospiti praticano nei Centri di Bobbiate, Sesto Calende, Besozzo e San Fermo.

“Il mio GRAZIE va a tutti i partecipanti per aver dato un ulteriore contributo a un progetto che è dedicato non solo agli ospiti giovani con disturbi comportamentali ma anche agli ospiti più anziani con importanti patologie cognitive e motorie” – commenta Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – “e naturalmente un ringraziamento particolare va alla direzione e al personale del Palace, agli arbitri del torneo, a coloro che hanno contribuito all’allestimento del buffet e al gruppo Amici di Fondazione Piatti per l’organizzazione complessiva”.

Qui le foto della serata.