5X1000

LA TUA FIRMA E IL NOSTRO CODICE FISCALE 02520380128
NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Lascia la tua mail e il tuo cellulare: ti spediamo il promemoria da conservare e un’utile guida per la dichiarazione dei redditi

DEVOLVERE IL 5X1000 A FONDAZIONE PIATTI È SEMPLICE E NON COSTA NULLA. COMPILA GLI SPAZI BIANCHI QUI SOTTO, LASCIACI IL TUO NOME/COGNOME, LA TUA EMAIL E – SE VUOI – ANCHE IL TUO NUMERO DI CELLULARE E CAP. TI MANDEREMO UNA MAIL E UN SMS GRATUITO CON IL CODICE DA INSERIRE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.

Dati necessari per l'invio del promemoria

• Privacy

Verification

ALESSIO CI INSEGNA A SORRIDERE, ALICE CI INSEGNA A IMPARARE…

OGNI GIORNO ALESSIO E ALICE CI AIUTANO A VEDERE LA VITA CON I LORO OCCHI. E NOI CI PRENDIAMO CURA DI LORO E DI ALTRE 350 PERSONE CON DISABILITA’ INTELLETTIVA E RELAZIONALE. DANDO SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E UNA RISPOSTA AI BISOGNI DI TUTTA LA COMUNITA’. PERCHÈ LA DISABILITÀ NON E’ UN PROBLEMA PRIVATO. FAI QUALCOSA DI CONCRETO PER LORO, DONA IL TUO 5X1000 A FONDAZIONE PIATTI.