Battesimo

BATTESIMO
In occasione del mio Battesimo,
mamma e papà hanno scelto di donare la somma destinata alle bomboniere a Fondazione Renato Piatti Onlus, che ogni giorno aiuta le persone con disabilità intellettiva e relazionale a conquistare una qualità di vita migliore.

In occasione del Battesimo di Nome,
la mamma e il papà hanno voluto condividere la loro gioia con le persone con disabilità intellettiva di cui Fondazione Renato Piatti Onlus si prende cura. Il valore delle bomboniere servirà a portare avanti importanti progetti che li aiuteranno a migliorare la loro qualità di vita.
Fondazione Piatti ringrazia e augura alla famiglia del piccolo Nome tanta felicità.

In occasione del mio Battesimo,
mamma e papà hanno voluto donare la somma destinata alle bomboniere a Fondazione Renato Piatti Onlus, per rendere ancora più speciale il ricordo di questo giorno, colorandolo con il valore della solidarietà nei confronti delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.