Bomboniere e prodotti solidali

Nella vita di ogni persona ci sono degli eventi speciali che si desidera ricordare per sempre: il matrimonio, la nascita di un figlio, un anniversario particolare.

Oggi è possibile rendere queste occasioni ancora più speciali scegliendo di sostenere i progetti di Fondazione Piatti a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.

Il suo gesto sarà sicuramente apprezzato dai suoi invitati e permetterà ai bambini, adolescenti e adulti ospiti nei centri di Fondazione Piatti, di unirsi idealmente alla sua gioia e diventare un motivo in più per ricordare con piacere una giornata speciale.

Di seguito potrà scegliere tra diverse proposte solidali. Per ulteriori informazioni chiamare l’Ufficio Comunicazione al numero 0332/833911 o scrivere a comunicazione@fondazionepiatti.it.

PERGAMENA SOLIDALE

La pergamena solidale consiste in un foglio in carta pergamenata (bianca o avorio), con testo esplicativo della sua scelta solidale, che è possibile personalizzare con nomi, luogo e data della cerimonia. Scelga il testo adatto all’occasione che sta per festeggiare tra le nostre proposte.

Formato: 21×14,7 cm, arrotolata con fiocco

Donazione minima unitaria: 4,00 euro.

PERGAMENA & BOMBONIERA PORTA CONFETTI

È possibile accompagnare alla pergamena una scatolina trasparente, con all’interno dei confetti e un cartoncino personalizzato con nomi, luogo e data della cerimonia. Le scatoline vengono confezionate a mano e chiuse con nastro colorato a seconda della ricorrenza.

Formato classico: 3×7 con chiusura a fiocco

Donazione minima unitaria: 6,00 euro.

COME ORDINARE

Inviare una richiesta via mail a comunicazione@fondazionepiatti.it o via fax allo 0332 284454, specificando il numero di pergamene o scatoline che s’intende acquistare e la data di consegna.

IMPORTANTE: Indicare nella richiesta i suoi recapiti (nome, cognome, indirizzo postale, email e numero di telefono), l’ufficio comunicazione la ricontatterà per definire insieme a lei i dettagli dell’ordine

COME EFFETTUARE LA DONAZIONE PER LE PERGAMENE SOLIDALI

Una volta confermato l’ordine, potrà effettuare la sua donazione tramite:

Versamento sul Conto Corrente Postale N° 30181465, intestato a Fondazione Renato Piatti Onlus.

Bonifico bancario sul Conto Corrente N° 21423X44, intestato a Fondazione Renato Piatti Onlus c/o Banca Popolare di Sondrio:

IBAN: IT 91 P05696 10801 000021423 X44.

on-line con carta di credito alla pagina DONA ORA

Indicare nella causale: “donazione solidale”