Solidarietà e divertimento al Torneo di Burraco a Varese

IMG-20150618-WA023Martedì 17 maggio 2016 si è svolta la settima edizione del Torneo di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus presso il Palace Grand Hotel di Varese, che ha riscosso anche quest’anno un buon successo. Con le quote di partecipazione sono stati raccolti 1.220 euro di donazioni, che saranno destinati a sostenere il progetto de LA NUOVA BRUNELLA – Centro per le Disabilità e la Famiglia – che recentemente ha visto l’inaugurazione di una nuova unità di offerta residenziale e dove, prima dell’estate, aprirà i battenti un centro dedicato ai bambini con autismo.

“Voglio innanzitutto ringraziare tutti i partecipanti per aver dato un’ulteriore contributo a un progetto che ho particolarmente a cuore” – commenta Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – “e naturalmente un ringraziamento particolare va agli arbitri del torneo, a coloro che hanno contribuito all’allestimento del buffet e alle volontarie presenti”.