Carta prepagata Enjoy – Fondazione Piatti, per sostenere la nostra buona causa

C’è un nuovo modo per essere amico di Fondazione Renato Piatti onlus. Grazie a Banca Popolare di Bergamo – Gruppo UBI, è infatti disponibile una versione personalizzata della carta prepagata “Enjoy UBI Comunità – Social Edition”, dedicata espressamente a tutti coloro che sono vicini alla buona causa della nostra fondazione.

Ecco qui sotto un’anteprima della carta:

carta-credito

Con la carta prepagata Enjoy – Fondazione Piatti è possibile:
– fare acquisti online e nei negozi, in Italia e all’estero, che espongono il logo MasterCard;
– pagare piccoli importi, anche solo avvicinando la carta all’apposito lettore POS, grazie alla tecnologia contactless;
prelevare contante, presso tutti gli sportelli automatici (ATM) in Italia e all’estero abilitati al circuito Master Card
– inviare e ricevere bonifici,
– accreditare lo stipendio, addebitare le bollette;
ricaricarla tramite QuiUbi, sportelli automatici (ATM) oppure in filiale;

Le informazioni di dettaglio sulle caratteristiche della carta Enjoy sono reperibili al link https://www.ubibanca.com/Carta_enjoy_ubi_comunita.

Quanto costa la carta Enjoy – Fondazione Piatti? Non ci sono costi di emissione, soltanto un canone mensile di 0,50 euro.

C’è di più: RICHIEDERE E UTILIZZARE la carta Enjoy – Fondazione Piatti equivale a SOSTENERE CONCRETAMENTE LE NOSTRE ATTIVITA’ a favore delle persone fragili di cui ci prendiamo cura. Come? Semplice: Banca Popolare di Bergamo riconoscerà una somma di 2 euro per ogni carta attivata e rinuncerà a una percentuale della commissione sulla transazione devolvendola a titolo di erogazione liberale alla nostra Fondazione.

Come vedi, ci sono tanti buoni motivi per avere la carta Enjoy – Fondazione Piatti. La vuoi anche tu? Manda una mail a BPB-1544-Dt.Varese.Nord@bpb.it oppure chiama il numero telefonico 0332 289303: riceverai tutte le informazioni che ti servono.

GRAZIE!