I Centri

L’approccio globale alla persona, cardine della filosofia operativa di Fondazione Piatti, viene garantito all’interno dei nostri Centri attraverso il lavoro integrato di équipe multidiscliplinari e l’erogazione di prestazioni e interventi di natura assistenziale, socio-educativa, sanitaria, riabilitativa, nell’ambito del Progetto Individuale stilato per ogni ospite e condiviso con le famiglie.
Siamo impegnati in particolare nella gestione di diversi Centri Diurni, Centri Residenziali, un Centro di Riabilitazione per l’infanzia e adolescenza, un Centro Terapeutico Riabilitativo Semiresidenziale di Neuropsichiatria per bambini con autismo e disturbi pervasivi dello sviluppo e una Comunità Terapeutica per minori, nei quali ci prendiamo cura di oltre 350 ospiti di tutte le età “dalla culla al dopo di noi”.

Per richiedere l’inserimento in uno dei nostri Centri è opportuno avvalersi del modulo che è possibile scaricare in questa sezione, compilandolo in ogni sua parte

MODULO INSERIMENTO

Per conoscere nel dettaglio le prestazioni offerte, si rimanda alle pagine dedicate:

CSS Bobbiate – Varese

CA Bregazzana – Varese

RSD San Fermo – Varese

RSD Sesto Calende (VA)

CSS Melegnano (MI)

CSS Busto Arsizio A e B (VA)

CRS Besozzo (VA)

CTRS Autismo – Milano