Visione

VISIONE

attività nei centri

Fondazione Piatti vuole continuare ad operare nel campo dei servizi alla persona ed essere riconosciuta per le elevate competenze nell’ambito della disabilità, per la professionalità dei suoi operatori, la qualità delle prestazioni erogate e la capacità di garantirne la sostenibilità nel tempo anche con soluzioni innovative.

Vuole altresì sviluppare l’offerta dei propri servizi puntando all’eccellenza regionale nel campo della riabilitazione e cura a favore dell’infanzia dell’adolescenza.

I bambini rappresentano per la nostra fondazione il maggior impegno per il futuro, convinti, come del resto la comunità scientifica, dei risultati che può dare la riabilitazione precoce che è in grado di cambiare positivamente le prospettive di vita di un bambino con disabilità e della sua famiglia.

L’impegno di Fondazione Piatti è anche verso progetti che sviluppino servizi a favore della comunità e verso un percorso di formazione e specializzazione continue dei propri collaboratori e volontari, per mantenere sempre alta la qualità degli interventi.
Nelle proprie attività Fondazione Piatti cerca di coinvolgere la comunità e le istituzioni per raggiungere nuovi e significativi traguardi.