Comunione

COMUNIONE
In occasione della mia Prima Comunione,
ho scelto, con mamma e papà, di devolvere il valore delle bomboniere a Fondazione Renato Piatti Onlus. Sapendo di aver aiutato le persone con disabilità intellettiva a conquistare una qualità di vita migliore, il ricordo di questo giorno speciale diventerà ancora più importante.

In occasione della mia Prima Comunione,
mamma, papà e io abbiamo donato la somma destinata alle bomboniere a Fondazione Renato Piatti Onlus, che si prende cura delle persone con disabilità intellettiva e relazionale cercando di migliorare la loro qualità di vita.

In occasione della Prima Comunione di Nome,
la mamma e il papà hanno scelto di sostenere, con la somma destinata alle bomboniere, uno dei tanti progetti che Fondazione Renato Piatti Onlus porta avanti a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale.