Domenica 7 luglio, alla RSD di Sesto si festeggia il decennale

sesto calendeLa nostra Residenza Sanitaria per Persone con Disabilità di Sesto Calende compie dieci anni: un traguardo importante, che merita di essere celebrato. L’appuntamento è per domenica 7 luglio a partire dalle ore 11 con una grande festa a porte aperte, il cui programma è visibile e scaricabile qui. Le celebrazioni avranno inizio con la Santa Messa, seguirà la presentazione della struttura e il pranzo “alla griglia”. Nel pomeriggio divertimento assicurato con musica dal vivo, balli di gruppo e l’animazione dei Clowns. Vi aspettiamo numerosi!

Si ringrazia per la collaborazione il Gruppo Giovani Mercallo e Sodexo.

La RSD di Sesto Calende ospita attualmente 31 persone con disabilità, assistite da oltre 40 tra operatori, educatori, terapisti, medici, senza dimenticare l’impegno prezioso dei nostri volontari.

Un ringraziamento a Rossana Girotto, della redazione di I love Sesto Calende, che ha dedicato un post al decimo compleanno della RSD di Sesto Calende. Potete leggerlo qui http://www.ilovesestocalende.it/in-primo-piano/la-fondazione-piatti-di-sesto-compie-10-anni/