Donazione continuativa – SDD

bimbo_donazione_giallo

“Donagli una carezza ogni giorno”

C’è una modalità davvero efficace per sostenere ogni giorno la missione di Fondazione Renato Piatti onlus: la donazione continuativa. Continuativa perché la donazione avviene regolarmente con un importo e una frequenza che sarai tu a decidere. E attivando una donazione regolare a favore dei nostri centri sei ogni giorno al fianco dei più fragili, per costruire un mondo più accogliente e rispettoso delle differenze.

I vantaggi per CHI DONA:

• SEMPLICITÀ – Aderire è facile. È sufficiente restituire compilato e firmato l’apposito modulo. A tutto il resto pensiamo noi
  • COMODITÀ – Basta code e perdite di tempo agli sportelli. Il pagamento avviene in automatico, senza più dover andare in banca o in posta.
  • LIBERTÀ – Potrai interrompere quando vuole. È possibile interrompere la donazione continuativa in ogni momento. Basta una telefonata.
  • SENSO DI APPARTENENZA – Farai ancora più parte della nostra famiglia. Riceverai la tessera che ufficializza la tua appartenenza alla community di sostenitori continuativi di Fondazione Piatti e sarai aggiornato in anteprima sugli avanzamenti delle attività sostenute.

I vantaggi per FONDAZIONE PIATTI:
Questo tipo di donazione fa davvero la differenza perché ci permette di pianificare al meglio le nostre attività, grazie alla sicurezza di poter contare su risorse costanti, e ci consente di ridurre i costi amministrativi e destinare più risorse ai progetti, ottimizzando l’uso dei fondi.

Attiva una donazione continuativa a favore di Fondazione Piatti, ecco come fare

*** Modulo per la donazione continuativa ***

Compila e restituisci il modulo via posta a Fondazione Renato Piatti onlus – Via F. Crispi, 4 – 21100 Varese o via fax al n° 0332.1810137 oppure via e-mail a comunicazione@fondazionepiatti.it

Nel modulo puoi scegliere la frequenza che preferisci (Annuale, Semestrale, Trimestrale e Mensile) e l’importo. Qualsiasi contributo (10 euro, 15 euro, 20 euro o 25 euro) ci aiuterà a offrire sempre il meglio alle persone, piccole e grandi, che ospitiamo nei nostri centri.

Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla donazione continuativa (CLICCA QUI) e se preferisci ricevere qualche informazione in più, saremo lieti di risolvere i tuoi dubbi al telefono o fissando un appuntamento presso la nostra sede, per compilare insieme il modulo.

Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi – mail: comunicazione@fondazionepiatti.it – Tel. 0332.833911 – Fax 0332.1810137

striscia_donazioni - Copia