Il dono di Mara: un corso per la cura della pelle, a favore delle persone con disabilità

Nasce da un’idea di Mara De Marco, make-up artist e sorella di Michela, una giovane ospite del Centro di Besozzo. Si tratta del video corso “DoYouSkinCare” dedicato a coloro (esperti e non) che hanno a cuore la cura della propria pelle. Mara è una professionista della bellezza e conosce bene il nostro lavoro senza sosta, per questo ora che sta lanciando il suo primo video corso di skincare ha deciso di destinare parte del ricavato a Fondazione Piatti.

Quello di Mara è uno dei tanti atti di generosità rivolti alla nostra Fondazione in questo delicato periodo. Grazie al supporto di persone generose, abbiamo acquistato i dispositivi di protezione individuale necessari perché i nostri operatori potessero prendersi cura dei nostri ragazzi in sicurezza garantendo le attività nei Centri Residenziali. E siamo rimasti accanto a tanti bambini con autismo e gravi disabilità e alle famiglie grazie a un servizio di sostegno telefonico per prendersi cura “a distanza”.

Quello di Mara è un bel gesto che aiuta Fondazione Piatti in questa fase di graduale riapertura dei Centri.
Non possiamo abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a proteggere e prenderci cura dei nostri ospiti con disabilità.

Per saperne di più sul video corso “DoYouSkinCare”, a questo link Mara ce ne parla e racconta perché ha scelto di prendersi cura delle persone con disabilità.

Il corso può diventare un’originale idea regalo. Regalare questo corso significa prendersi cura di una persona vicina ed essere accanto a tante persone con disabilità.