Pronti per la terza edizione del Fondazione Piatti Bike Tour

Anche quest’anno, forti del successo delle precedenti edizioni, Fondazione Piatti propone il Fondazione Piatti Bike Tour – Pedalando tra i Centri.

Iscriviti subito al FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR

L’appuntamento è sabato 8 luglio 2017, con il seguente programma: ore 8.00 ritrovo in Via Crispi, 4 a Varese, sede de La Nuova Brunella, da dove partirà il percorso che andrà a toccare numerosi centri della Fondazione: nell’ordine il CRS di Besozzo, il Centro Residenziale a Sesto Calende, le Comunità di Busto Arsizio, le Comunità di Bobbiate, il Centro Residenziale a San Fermo e per concludere la Comunità Terapeutica di Fogliaro. La sfida 2017 è dunque quella di visitare in bicicletta tutti i Centri di Varese e provincia. Dentro alla sfida sportiva (tornare a casa con il maggior numero di centri visitati e
di km percorsi), l’occasione di vivere una intensa sfida esistenziale, data dall’incontro con persone e luoghi non comuni. Un’esperienza unica nel suo genere che unisce al piacere di pedalare, le emozioni di far parte della “Comunità che cura”. Nella fattispecie ciclisti “ambasciatori dell’inclusione sociale”.

La quota di partecipazione (10€) andrà a favore del progetto “SALVACUORE” per estendere al
maggior numero di operatori la formazione all’utilizzo dei defibrillatori semi automatici di cui sono dotati molti centri.

Per partecipare è possibile effettuare la prenotazione online, a questo link: PARTECIPA ANCHE TU AL FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR. Iscrivendosi si dichiara di aver letto e sottoscritto interamente il regolamento. Scarica qui il regolamento completo del Fondazione Piatti Bike Tour

Non mancare e inoltra ai tuoi amici l’invito!

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 100 iscritti. Per ulteriori informazioni: http://www.trevallivaresine.com/fondazione_piatti_bike_tour_2017