Grande risultato per il Torneo di Bridge e Burraco di Milano

Torneo_bridge_burracoGiovedì 28 gennaio 2015, a Milano, si è svolto il Torneo di Bridge e di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus. La formula della serata, ormai collaudata e organizzata da un gruppo di amici della Fondazione, ha previsto che venissero giocati i due tornei contemporaneamente intervallati da una lotteria istantanea. Ad accompagnare l’iniziativa un ricchissimo buffet di antipasti, primi piatti e dolci, apprezzato da tutti i partecipanti. Con le quote di iscrizione al Torneo di Bridge, al Torneo di Burraco e le offerte della lotteria sono stati raccolti 4.575 euro di donazioni, che contribuiranno all’acquisto di un automezzo per i futuri ospiti de LA NUOVA BRUNELLA – Centro per le Disabilità e la Famiglia.

“Un grande grazie a tutti i cari amici che hanno organizzato l’evento – afferma Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – ma anche a tutti i partecipanti, fedelissimi e nuovi, che spero di rivedere nelle prossime edizioni. Anche in questa occasione siamo riusciti a combinare una serata di divertimento con una buona dose di solidarietà. Alla prossima!”.

Qui è possibile scaricare la classifica del Torneo di Bridge insieme alla documentazione del curriculum dei giocatori e la classifica del Torneo di Burraco.

Ed ecco qui le foto della serata.