Happy B-Day, CTRS Autismo!

IN_BOLLAIl CTRS Autismo Milano festeggia il secondo anno di attività. Inaugurato il 1°luglio 2013, il CTRS di Via Rucellai, 36, oggi conta 39 piccoli ospiti. Per l’occasione, esattamente a due anni di distanza dall’avvio dell’attività, mercoledì 1 luglio 2015 i bambini e i ragazzi che frequentano il centro vi aspettano per i grandi festeggiamenti insieme con le famiglie e tutti gli amici che desiderano partecipare. In Bolla 2.0, questo è il titolo della festa che si svolgerà tra le ore 12,00 e le ore 14,00 presso il centro. Il programma prevede lo spettacolo di BOLLE e sperimentazione a cura di Davide Maffei, ‘Il Cappellaio Matto’ e a seguire una super MERENDA con tante prelibatezze! Sarà presente anche il gruppo di amici dell’oratorio della Parrocchia di San Michele Arcangelo in Precotto. Vi aspettiamo numerosi!

Scarica qui la locandina della festa e per ulteriori informazioni:

Tel. 02/36639010-11  /  Cell. 3425433267

E-mail  ctrsmi@fondazionepiatti.it