Sodalitas Social Innovation 2015, a Fondazione Piatti il premio speciale Techsoup Italia

premio sodalitasFondazione Renato Piatti onlus, partecipando alla 5ˆ Edizione di Sodalitas Social Innovation, si è aggiudicata il premio speciale Techsoup Italia, con il progetto “Famiglia al centro”. Sodalitas Social Innovation è il programma che Fondazione Sodalitas ha ideato per migliorare la capacità progettuale del Terzo Settore. Fondazione Piatti ha aderito all’iniziativa, presentando un progetto che prevede la presa in carico globale della famiglia fragile attraverso un modello di intervento innovativo, realizzato all’interno de “La Nuova Brunella”, il centro multiservizi per le disabilità e la famiglia, da poco inaugurato, in Via Crispi, 4 a Varese. Oggi ci sarà la cerimonia di premiazione, in occasione dell’evento “Innovare per il bene comune”, all’Auditorium di Assolombarda a Milano, e a rappresentare Fondazione Piatti, sarà presente Maurizio Ferrari, responsabile Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi. A questo link è possibile visitare la pagina dedicata che include un video di presentazione del progetto.