Il sorriso di Alice e Alessio per il 5×1000 a Fondazione Piatti

Due volti che raccontano più di tante parole, quelli di Alice e Alessio. Rappresentano tutti i nostri ragazzi, piccoli e grandi, di cui ci prendiamo cura ogni giorno. E tutti ci insegnano qualcosa, immancabilmente. Alice e Alessio sono i nuovi “testimonial” per la nostra campagna di invito a devolvere il 5×1000 in dichiarazione dei redditi a Fondazione Renato Patti onlus (codice fiscale 02520380128). La nuova campagna è stata diffusa attraverso grandi manifesti, locandine e volantini, nella città di Varese e negli altri comuni della provincia, dove sono ubicati i centri di Fondazione Piatti; inoltre, continua sul web, nel sito e sui nostri canali social. Obiettivo è quello di richiamare l’attenzione sulla destinazione del 5×1000, uno dei principali strumenti di raccolta fondi che permette a Fondazione Piatti di progettare, realizzare e gestire servizi a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale e delle loro famiglie, con lo scopo di migliorare la loro qualità di vita.

Destinare il 5×1000 a Fondazione Piatti è semplice e non costa nulla: è sufficiente indicare il nostro codice fiscale 02520380128 nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” nei modelli della dichiarazione dei redditi (CUD, Unico e 730). Per ulteriori informazioni, questo è il link: http://fondazionepiatti.it/5×1000/.

Grazie per il tuo gesto, il tuo 5×1000 a Fondazione Piatti si trasformerà in servizi concreti per le persone con disabilità e le loro famiglie.