MODULO DI ISCRIZIONE

Indirizzo:*
Telefono:*
Categoria:*
Richiesta Crediti (solo per professioni sanitarie ed assistenti sociali):

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dati disponibile al seguente indirizzo http://fondazionepiatti.it/informativa-consenso-trattamento-dati-personali-iscrizione-convegno/

Informativa Privacy:*

Per poter svolgere i trattamenti indicati al punto 9. dell’Informativa trattamento dati personali Iscrizione convegno (S7.13.07) è necessario che Lei presti il suo esplicito consenso.

Le precisiamo che Lei potrà revocare il consenso in qualsiasi momento, ai sensi del paragrafo 3 dell’art. 7 del Regolamento dell’Unione Europea n. 2016/679; specifichiamo inoltre che, la revoca del consenso, non pregiudica la liceità del trattamento eventualmente svolto, precedentemente alla revoca stessa.

Pertanto le richiediamo consenso per l’utilizzo dei recapiti (indirizzo postale, recapito di posta elettronica, numero di telefono, ecc.), forniti al Titolare in occasione dell’iscrizione al convegno in oggetto, per l’invio di materiale di comunicazione istituzionale, sensibilizzazione e di raccolta fondi.

Consenso:*

Codice di verifica:

Se hai dubbi sul contenuto del form, scrivi a centrostudiformazione@fondazionepiatti.it

In caso di imprevisti o di impossibilità a partecipare, ti preghiamo di comunicarcelo tempestivamente a centrostudiformazione@fondazionepiatti.it

Clicca QUI per scaricare la brochure completa.