Nuovo laboratorio per i ragazzi del polo di Busto Arsizio

Nuova inaugurazione in questo mese di maggio 2017. Sabato 20, alle 11, presso il polo di Busto Arsizio in Via Piombina, 16, verrà inaugurato il nuovo laboratorio didattico, dove i 30 ragazzi delle tre comunità socio sanitarie potranno svolgere attività creative. Nell’occasione verrà svelato il nome della persona a cui è intitolato il laboratorio. Fondazione Piatti desidera ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo progetto, in particolare la signora Rosi Armiraglio e Piero Magistrelli, sostenitori della prima ora.

Il laboratorio, ricavato dalla ristrutturazione del garage e da lavori di costruzione al Padiglione Denna, sarà lo spazio in cui i ragazzi produrranno lavoretti da esporre o da regalare alle famiglie nelle occasioni speciali. Saranno presenti Piero Magistrelli, per un discorso introduttivo, e l’On. Laura Bignami.