Posizioni aperte

In questa sezione potrete trovare le figure professionali attualmente ricercate da Fondazione Piatti. Qualora il vostro profilo non corrispondesse alle ricerche attualmente in corso è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione delle autocandidature.

Per il Centro Diurno per Disabili (CDD) di Besozzo, dedicato a persone con disabilità intellettiva e relazionale, ricerchiamo un Educatore Professionale full time.

Si richiede:

• laurea in Educazione Professionale (L/19 o L/SNT2);
  • spiccate capacità relazionali, progettuali e organizzative;
  • capacità empatiche in grado di sostenere una relazione d’aiuto significativa;
  • disponibilità al lavoro su turni diurni.

Si offre contratto full time a tempo determinato.

La persona ritenuta idonea attraverso apposito iter di selezione, verrà inserita in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail: Nome_Cognome_EP_CDD Besozzo

Per il Centro Riabilitativo Semiresidenziale (CRS) di Besozzo, dedicato a bambini e adolescenti con disabilità intellettiva-relazionale e/o neuromotoria ricerca un Educatore Professionale

Si richiede:

• Laurea in Educazione Professionale con titolo sanitario (Classe L-SNT2) e iscrizione all’Albo Sanitario;
  • disponibilità e predisposizione alla relazione con i bambini;
  • motivazione a condividere il lavoro in team all’interno di protocolli sanitari multidisciplinari.

Precedenti esperienze in ambito riabilitativo a favore di bambini e adolescenti con patologie neuropsichiche e neuromotorie costituiranno titolo preferenziale.

Si offre una posizione a tempo determinato con possibilità di successiva proroga.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail: Nome_Cognome_EP_CRS Besozzo

Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2020