Posizioni aperte

In questa sezione potrete trovare le figure professionali attualmente ricercate da Fondazione Piatti. Qualora il vostro profilo non corrispondesse alle ricerche attualmente in corso è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione delle autocandidature.

Per il potenziamento dell’organico attuale siamo alla ricerca di personale OSS (Operatore socio sanitario) e personale EP (Educatore Professionale). Cerchiamo persone capaci che abbiano voglia di creare valore per le nostre strutture residenziali per persone con disabilità:

– RSD San Fermo, via Monte Cristallo 26, Varese
– RSD, via Lombardia 14, Sesto Calende
– CSS via Piombina 16, Busto Arsizio
– CSS via S. Francesco 7, Melegnano

e per la Comunità Terapeutica sita in via Cirene 1, Varese

Si richiede:

– idonea qualifica professionale (Diploma di Laurea L/SNT2 o L – 19) oppure qualifica OSS
– esperienza e motivazione rispetto al tema della disabilità
– flessibilità e capacità di adattamento a contesti diversi
– buone doti relazionali e di ascolto empatico
– disponibilità al lavoro su turni diurni (da lunedì a domenica) e notturni (solo per personale OSS).

Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe e/o inserimenti.

Le persone ritenute maggiormente idonee attraverso apposito iter di selezione, verranno inserite in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali.

Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2020