Posizioni aperte

In questa sezione potrete trovare le figure professionali attualmente ricercate da Fondazione Piatti. Qualora il vostro profilo non corrispondesse alle ricerche attualmente in corso è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione delle autocandidature.

Nello specifico le ricerche in corso riguardano:

Educatore Professionale

Per la nostra Residenza Sanitario assistenziale per persone con Disabilità (RSD) sita a Varese, via Monte Cristallo, 26 dedicata a persone con disabilità intellettiva e/o relazionale ricerchiamo Educatori Professionali.

Si richiede:

• laurea in educazione professionale (L/19 o L/SNT2);
  • forte motivazione rispetto al tema della disabilità;
  • capacità relazionali, progettuali e organizzative;
  • disponibilità al lavoro su turni diurni (da lunedì a domenica).

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Se interessati, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_EP_SANFERMO

Ai sensi del GDPR n. 2016/679 si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Medico internista – RSD Sesto Calende
Per la nostra Residenza Sanitario assistenziale per persone con Disabilità (RSD) sita in Sesto Calende, via Lombardia 14 Varese, ricerchiamo un medico generico per attività libero-professionale part time in affiancamento al Responsabile Sanitario; sono richieste disponibilità sulle reperibilità, capacità relazionali, abitudine al lavoro d’equipe, attitudine alla attività diagnostica su persone con disabilità grave. Costituirà titolo di preferenza l’eventuale esperienza maturata in contesti residenziali simili o in centri per persone con disabilità.
Se interessati, inviare la propria candidatura a:
selezione@fondazionepiatti.it
autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_medicoRSD

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2020