Medico internista

Fondazione Renato Piatti onlus ha la missione di far sì che le persone con patologie psichiche e intellettive e le loro famiglie possano godere della miglior Qualità di Vita possibile. Per la nostra Residenza Sanitario assistenziale per persone con Disabilità (RSD) sita in Varese, via Monte Cristallo 26, ricerchiamo un:

medico generico

per attività libero-professionale part time in affiancamento al Responsabile Sanitario; sono richieste disponibilità sulle reperibilità, capacità relazionali, abitudine al lavoro d’equipe, attitudine alla attività diagnostica su persone con disabilità grave.

Costituirà titolo di preferenza l’eventuale esperienza maturata in contesti residenziali simili o in centri per persone con disabilità.

Se interessati, inviare la propria candidatura a:

selezione@fondazionepiatti.it

autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento:

Nome_Cognome_medicoRSD

Pubblicato in data 4 settembre 2017