Le opere degli ospiti di CDD e CSS Bobbiate in mostra a Villa Puricelli di Bodio Lomnago

image002Mercoledì 28 maggio 2014 presso la Villa Puricelli di Bodio Lomnago (VA), alle ore 14.00 verrà presentata ufficialmente una sezione della mostra FiordaFiore, che vede per la prima volta esposte alcune opere artistiche realizzate dai giovani e dagli adulti ospiti del Centro Diurno e del Comunità Socio Sanitaria di Bobbiate (Varese).
Complimenti ai nostri “artisti”: Alessandro, Annamaria, Cinzia, Claudio, Gabriella, Gilberto, Elsa, Mirko, Nicolas, Pietro, Silvio, Simone e Valentina, e alle operatrici Loredana e Valeria, e un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.
Le opere sono state realizzate durante le attività di espressione artistica: la persona con disabilità intellettiva e relazionale, opportunamente formata e seguita, può trovare nell’arte il superamento della sua dimensione abituale e la realizzazione di una vena creativa insospettabile.
Vi aspettiamo quindi numerosi a questo evento speciale, non mancate!