Lunedì 15, inaugurazione della stanza multisensoriale per i piccoli ospiti del CRS Besozzo

Lunedì 15 maggio 2017, alle ore 15, verrà inaugurata la nuova stanza multisensoriale presso il CRS Besozzo di via G.B. Pergolesi 26. Gli oltre 70 bambini e ragazzi, ospiti di Fondazione Renato Piatti onlus, potranno beneficiare di uno spazio pensato e realizzato al fine di influire positivamente sulla loro qualità di vita.
Diverse aziende e realtà del territorio hanno sostenuto negli anni il progetto che ora è realtà, ultima in ordine temporale il Rotary Club Varese Ceresio. La data di inaugurazione non è casuale: cade infatti in concomitanza con la Giornata Internazionale della Famiglia, che quest’anno è dedicata a educazione e benessere, temi che si sposano perfettamente con le finalità del progetto.

Qui l’invito con ulteriori informazioni