Matrimonio

MATRIMONIO

frasi brevi
In occasione del nostro matrimonio,
abbiamo scelto di devolvere il valore delle bomboniere a Fondazione Piatti Onlus, per aiutare le persone con disabilità intellettiva e relazionale a conquistare una migliore qualità di vita.

In occasione del loro matrimonio,
Nome e Nome hanno scelto di condividere la loro gioia con le persone con disabilità intellettiva. Donando la cifra destinata alle bomboniere a Fondazione Piatti Onlus, hanno impreziosito il ricordo di questo giorno speciale con il valore della solidarietà.

In occasione del nostro matrimonio,
abbiamo scelto di sostituire le bomboniere con il valore della solidarietà. Il ricordo di questo giorno speciale sarà la possibilità di una vita migliore per le persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui Fondazione Piatti Onlus si prende cura quotidianamente.

testo lungo
Quotidianamente, ognuno di noi può essere di aiuto ad altri anche con piccoli gesti.
Così, in questo giorno di festa e spensieratezza,
anche noi vogliamo ricordarci di chi è meno fortunato destinando
l’acquisto (o una parte dell’acquisto delle nostre bomboniere) a Fondazione Renato Piatti Onlus.
Fondazione Piatti si prende cura di bambini, adolescenti e adulti con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di garantire,
a loro e alle loro famiglie, la miglior qualità di vita possibile.
Abbiamo pensato che avreste apprezzato questo piccolo ma importante gesto di solidarietà: siamo felici di averlo condiviso con voi.