Milano Marathon 2017 con Fondazione Piatti

Per la prima volta Fondazione Renato Piatti onlus decide di partecipare alla Milano City Marathon del 2 aprile 2017. Proprio nella Giornata Mondiale della consapevolezza sull’Autismo, il nostro appello è: “Fatevi in 4 per loro”, ovvero per i nostri ospiti con autismo del Centro Terapeutico Riabilitativo Semiresidenziale di Milano. Correre alla Milano Marathon 2017 con Fondazione Piatti significa sostenere il progetto “Io Imparo In Cascina” che offre ai nostri giovani con autismo la possibilità di “lavorare” a Cascina Biblioteca (zona Parco Lambro – Segrate) prendendosi cura degli animali e della terra.

COME ISCRIVERSI

Staffetta – Relay Marathon

Euro 160: quota per la squadra di 4 componenti che si suddividono il percorso di 42 km in 4 tratte da circa 10 km l’una (40 euro a runner).

FASE 1: PRESISCRIZIONE

Per effettuare la PREISCRIZIONE della tua squadra che corre per Fondazione Piatti bastano 5 semplici passaggi:

• Vai su http://milanomarathon.it/it/staffetta/iscriviti
  • Seleziona l’icona di Fondazione Renato Piatti onlus tra i pacchetti BRONZE
  • Clicca sul bottone rosso “iscriviti con questa ONP”
  • Compila il form di registrazione sul sito di Enternow
  • Dopo aver effettuato l’accesso sul sito di Enternow, segui le istruzioni per iscrivere la tua squadra alla Relay Marathon, inserendo i dati dei 4 runner che compongono la tua squadra

Una volta confermata la vostra preiscrizione, Enternow notificherà la vostra preadesione a FONDAZIONE PIATTI. Potrete quindi procedere con la fase successiva per confermare ufficialmente l’iscrizione.

FASE 2: VERSAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE E CONFERMA DI ISCRIZIONE

• Effettuare il bonifico su:

IBAN  IT 91 P05696 10801 000021423 X44, intestato a Fondazione Renato Piatti onlus, causale MILANO MARATHON 2017 + nome della staffetta

• Inviare una copia del bonifico via mail a comunicazione@fondazionepiatti.it, indicando la persona a cui intestare la ricevuta di donazione e il relativo indirizzo
  • Ricevuto il vostro bonifico, FONDAZIONE PIATTI provvederà a convalidare ufficialmente la vostra ISCRIZIONE
  • Riceverete infine da FONDAZIONE PIATTI una mail con la conferma finale della vostra iscrizione

Con l’iscrizione riceverai in omaggio la nostra maglietta tecnica personalizzata.

E inoltre potrai avere il rimborso del costo della quota di iscrizione se con i tuoi compagni di squadra raggiungerai la raccolta fondi di 1.000 Euro a staffetta su Rete del Dono.

SI PUÒ FARE DI PIÙ

Per fare di più per i nostri giovani con autismo potrai aprire una pagina di raccolta fondi online su RETE DEL DONO – personale o con i tuoi compagni di staffetta. Coinvolgi i tuoi amici, colleghi e contatti in generale nella tua corsa, chiedendo a loro di aiutarti a raggiungere l’obiettivo di solidarietà: raccogliere 1.000 euro a squadra in favore del progetto “Io Imparo In Cascina”. Una sfida che fa del bene, semplice e divertente. Ti offriremo tutto il supporto e gli strumenti necessari per tagliare questo importante traguardo.

Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 0332.833.911 o via mail: comunicazione@fondazionepiatti.it