Parte il 19 marzo il percorso di gruppo per genitori di figli adulti con disabilità

Anffas Varese, Fondazione Piatti e l’Istituto La Casa di Varese organizzano il percorso “Genitori e disabilità”, un gruppo di incontro gratuito dedicato ai genitori di figli adulti con disabilità. Il primo appuntamento si terrà martedì 19 marzo, dalle 20.45 alle 22, presso l’Istituto La Casa di Varese in Via Crispi, 4. Il percorso è un’opportunità innovativa di aiuto e di valorizzazione della figura genitoriale ed è parte del progetto “SAI? & La Casa…insieme per fare di più”, finanziato da Regione Lombardia ai sensi della dgr. 4.4.12 n. IX/3239, che vede in collaborazione Fondazione Piatti, Anffas Varese e l’Istituto La Casa.

Sullo sfondo, una mission orientata alla centralità della famiglia, con un approccio basato sul prendersi cura della persona nell’unicità e globalità. Ulteriori informazioni sul volantino del progetto, di seguito il calendario degli incontri e la modalità di iscrizione.

Calendario incontri

19 marzo