Ottimo risultato per “Una Cena per un Progetto”

palaceVenerdì 25 novembre il Palace Grand Hotel di Varese ha ospitato l’evento “Una Cena per un Progetto”, la nostra tradizionale serata pre-natalizia a cui hanno partecipato amici, sostenitori, imprenditori e istituzioni del territorio. Oltre duecento invitati hanno preso posto nelle sale liberty del Palace per un momento di condivisione importante; nel corso della serata sono stati presentati i risultati raggiunti in quest’anno e il progetto che verrà concretizzato nel 2017: il campo di bocce a “La Nuova Valletta”, nel parco della RSD San Fermo di Varese. Per questo, “Una Cena per un Progetto” non è una semplice cena di gala, ma un evento a cui Fondazione Piatti tiene particolarmente perché è l’occasione per condividere con i propri sostenitori i progetti “frutto” del loro costante contributo. Nel corso della serata si è tenuta anche una lotteria istantanea per raccogliere fondi destinati al progetto: i biglietti fortunati si sono aggiudicati ricchi premi messi in palio grazie alla generosità delle aziende amiche. Grazie alle adesioni alla serata e ai biglietti distribuiti per durante la lotteria sono stati raccolti oltre 24 mila euro. Una serata elegante, una cena speciale e il contributo di tanti amici per un progetto di valore. Grazie a tutti i partecipanti.

Qui le foto della serata