Primi appuntamenti 2018: Milano, Torneo di Bridge/Burraco e Concerto al Teatro Dal Verme

Il 2018 di Fondazione Piatti inizia con due appuntamenti ormai tradizionali. Primo in ordine di tempo è il Torneo di Bridge e Burraco in programma giovedì 1° febbraio a Milano, presso la Residenza Vignale. Organizzato dal Gruppo Amici di Fondazione Piatti, il duplice torneo avrà inizio alle 20.30 ma sarà preceduto, come di consueto, alle 19 da un ricco happy hour. Il ricavato dei due tornei andrà a sostenere i progetti a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui Fondazione Piatti si prende cura ogni giorno nei suoi 17 centri.

Sempre di giovedì, il 15 marzo, sarà la volta del Concerto della Stagione Sinfonica dei Pomeriggi Musicali con posti riservati agli amici e sostenitori di Fondazione Piatti. Con inizio alle ore 21, presso il Teatro Dal Verme di Milano, il concerto sarà diretto dal Maestro Giordano Bellincampi alla guida dell’orchestra de I Pomeriggi Musicali e con violino solista Marco Rizzi.

Il programma prevede il Concerto per violino e orchestra in Re maggiore op. 6 di Ludwig van Beethoven e la Sinfonia n. 3 in la minore op. 56 “Scozzese” di Felix Mendelssohn-Bartholdy.

Il ricavato della serata contribuirà ai progetti in favore dei bambini con autismo ospiti del nostro centro (CTRS) di via Rucellai, a Milano, che ha sede presso il Centro Mafalda Luce.

Il biglietti per il concerto (donazione libera a partire da 25 euro cadauno) sono già disponibili, prenotazioni all’Ufficio Comunicazione e Fundraising di Fondazione Piatti, tel, 0332 833911, mail comunicazione@fondazionepiatti.it.