Privati

TANTI MODI PER AIUTARCI

Donazione una tantum:
può sostenere uno dei nostri progetti o le attività ordinarie della Fondazione, senza vincoli di continuità. Noi ci impegneremo ad utilizzare il suo contributo per il progetto che preciserà nella causale del versamento. Il versamento potrà essere effettuato in diversi modi: tramite c/c postale, tramite c/c bancario, tramite carta di credito e tramite la donazione online.

Donazione libera continuativa:
se desidera sostenere un progetto o le attività della Fondazione in modo continuativo, sarà sufficiente attivare presso la sua banca un ordine di bonifico continuativo: i versamenti verranno fatti in automatico con l’importo e la cadenza da lei scelti.

Polizze vita:
Oltre al lascito testamentario, può sostenere Fondazione Piatti anche attraverso una polizza vita. È sufficiente nominare la Fondazione come beneficiaria della sua polizza assicurativa, in caso di morte: questa generosa scelta legherà in modo profondo il suo nome alla qualità delle attività della Fondazione. La sua polizza può essere modificata in qualsiasi momento rivolgendosi all’Agenzia di assicurazione oppure dichiarandolo nel testamento.

Può effettuare la sua donazione attraverso:

– Versamento sul CCP N° 30181465 intestato a Fondazione Renato Piatti

– Bonifico bancario sul conto corrente intestato a Fondazione Renato Piatti presso la Banca Popolare di Sondrio:  IBAN IT 91 P05696 10801 000021423 X44