Progetto Individuale di Vita, parliamone al secondo incontro di “Famiglie al centro”

img_sitoProsegue il ciclo di incontri informativi e formativi per le famiglie dei giovani ospiti del Centro Mafalda Luce di Milano, organizzato da Fondazione Renato Piatti onlus e Università Campus Bio Medico, in collaborazione con Angsa Lombardia e Anffas Lombardia. Il secondo appuntamento è previsto lunedì 14 dicembre 2015 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso il Centro Mafalda Luce di via Rucellai, 36, in Milano (zona Precotto/Viale Monza/Greco Pirelli). L’incontro avrà per argomento: “Ad ognuno il suo vestito: il progetto individuale secondo il modello  “Qualità di Vita”. Il professor Luigi Croce spiegherà come la qualità di vita sia diventato un quadro di riferimento concettuale e di valutazione per promuovere i miglioramenti delle condizioni esistenziali anche delle persone con autismo e delle loro famiglie. Partire dal progetto di ciascuno secondo il modello della Qualità di Vita è un modo per tenere saldamente insieme diritti e interventi per i bambini, le persone e le famiglie di cui ci prendiamo cura.

Per ulteriori informazioni scaricare la locandina dell’incontro qui e per comunicare l’adesione è possibile rivolgersi direttamente al Centro o contattando Paolo Aliata via mail: paoloaliata@fondazionepiatti.it o telefonando al 342/5433267.