Pronti per la quarta edizione del Fondazione Piatti Bike Tour

Iscriviti subito al

FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR

Quest’anno, forte del sodalizio con la Società Ciclistica Alfredo Binda, Fondazione Piatti propone il Fondazione Piatti Bike Tour – Anticipando la Tre Valli Varesine.

L’appuntamento è martedì 9 ottobre 2018, con il seguente programma: ore 8.30 ritrovo in Via Crispi, 4 a Varese, sede de La Nuova Brunella, da dove partirà il percorso che andrà a toccare vari centri della Fondazione: nell’ordine il Centro Residenziale a Sesto Calende, il CRS di Besozzo, le Comunità di Bobbiate per poi inserirsi nel circuito cittadino della Tre Valli Varesine. 67 chilometri di pedalata in totale, a sostegno dei bambini con autismo di cui Fondazione Piatti si prende cura.

La quota di partecipazione (10€) andrà a favore dei progetti dedicati a loro e alle loro famiglie.

Per partecipare è possibile effettuare la prenotazione online, a questo link: PARTECIPA ANCHE TU AL FONDAZIONE PIATTI BIKE TOURIscrivendosi si dichiara di aver letto e sottoscritto interamente il regolamento. Scarica qui il regolamento completo del Fondazione Piatti Bike Tour

Non mancare e inoltra ai tuoi amici l’invito!

Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 100 iscritti. Per ulteriori informazioni: http://www.trevallivaresine.com/fondazione_piatti_bike_tour_2018