Pronta a partire la Comunità Alloggio de La Nuova Brunella

img019Il sogno di una nuova casa sta per realizzarsi in Via Crispi 4, perché l’auspicio è quello di poter aprire, nei primi mesi del 2016, le porte della nuova Comunità Alloggio, situata al livello 2 del centro multiservizi  “La Nuova Brunella”. La comunità vuole essere una vera e propria casa per persone con disabilità intellettiva e relazionale di grado medio-lieve e con un buon livello di autonomie. La Comunità, disponendo di 2 camere singole e 4 camere doppie, potrà accogliere fino a 10 persone ambosessi con età superiore ai 14 anni.L’équipe di Fondazione Piatti opererà in stretto raccordo con le persone con disabilità interessate, con le famiglie e con i servizi territoriali per costruire un progetto di vita individualizzato che avrà come punti di forza il riconoscimento della capacità di autodeterminazione della persona con disabilità, il potenziamento delle sue abilità e l’inclusione sociale.

Per approfondimenti, per inoltrarci eventuali richieste di inserimento, nonché per conoscere dal vivo la nuova struttura, potete contattare Silvia Chiaravalle, Assistente Sociale Coordinatore del flusso utenti di Fondazione Renato Piatti onlus, ai recapiti sotto indicati:

Tel. Diretto: +39 0332 1817217 (Int. 1017) – Mobile: +39 331 6528497

Email:               silviachiaravalle@fondazionepiatti.it