Da Fondazione Piatti 1.606 grazie, ma vogliamo dirne molti di più

aliceL’Agenzia delle Entrate ha da poco pubblicato i risultati del 5 per mille 2014 e dalla lettura dei dati emergono buone notizie: crescono le preferenze per Fondazione Piatti, 1.606 preferenze espresse contro le 1.558 del 2013, e aumenta l’importo dei contributi destinati alla Fondazione per un totale di 69.808 euro (attualmente il massimo storico rispetto agli anni precedenti). Si tratta di un sostegno economico prezioso per i nostri progetti e per questo desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno scelto di destinare il loro 5 per mille a Fondazione Piatti. Con il vostro semplice gesto abbiamo realizzato progetti di grande valore, come la comunità terapeutica di Fogliaro, la riqualificazione della RSD San Fermo e stiamo facendo passi in avanti a La Nuova Brunella: tra pochi giorni infatti aprirà la nuova comunità socio sanitaria che accoglierà fino a 10 adulti con disabilità.
Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5×1000 a Fondazione Piatti: un gesto semplice, di grande valore! Basta la tua firma e il nostro codice fiscale 02520380128. Per saperne di più visita la pagina dedicata al 5×1000.