Save the date: 12-13 ottobre, 19-20 ottobre, tutti in piazza per “Un fiore per i nostri progetti”

Torna l’appuntamento con “Un fiore per i nostri progetti”, il più importante evento di piazza che Fondazione Renato Piatti Onlus organizza per sostenere la propria attività in favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale, con il patrocinio del Comune e Provincia di Varese e con il contributo di Sodexo.

Sabato 12 e domenica 13, sabato 19 e domenica 20 ottobre 2013 i volontari di Fondazione Piatti e Anffas Varese saranno presenti in oltre 50 piazze, sagrati e centri commerciali di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.

Consulta l’elenco dei luoghi di distribuzione (aggiornato al 9 ottobre), guarda la mappa e scopri la piazza più vicino a te. E se vuoi avere altre informazioni chiama il numero 0332 833911 oppure scrivi una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it

Acquistando l’azalea o il ciclamino contribuirai a sostenere i progetti destinati alle persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui Fondazione Piatti si prende cura ogni giorno: 340 persone di ogni età, dai bambini agli anziani, che sono ospiti nei centri diurni, residenziali e riabilitativi della nostra Fondazione.

Ti aspettiamo in piazza, non mancare!