Serata all’insegna del sorriso alla RSD di Sesto Calende in compagnia de “I 6 del manicomio”

teatroIl divertimento l’ha fatta da padrone sabato 9 agosto alla RSD di Sesto Calende. La compagnia teatrale “I 6 del manicomio”, che ha interpretato la commedia “Il diavolo e le spose Oneste”, ha intrattenuto per quasi due ore i nostri ospiti, a ritmo di divertenti battute che hanno catturato l’attenzione di tutti, nessuno escluso. Le aspettative sull’evento sono state confermate dal grande entusiasmo dei nostri ragazzi che, dopo aver trascorso una serata all’insegna del sorriso, hanno voluto ringraziare personalmente tutti gli attori della compagnia.

Per il secondo anno consecutivo, questa iniziativa ha offerto a tutte le persone della nostra RSD, gli ospiti, le loro famiglie e il personale, un’occasione per vivere una serata alternativa.

“Vogliamo far diventare questo momento un appuntamento fisso da proporre annualmente ai nostri ragazzi – riferisce Massimo Ratti, coordinatore della struttura – sperando, in futuro, in una maggiore adesione anche dal territorio.”

Per vedere tutte le foto della serata, visita la nostra pagina Facebook.