Torneo di Burraco a Varese, una serata tra divertimento e solidarietà

IMG-20150618-WA023Venerdì 12 giugno 2015 si è svolta la sesta edizione del Torneo di Burraco dedicato a Fondazione Renato Piatti onlus presso il Palace Grand Hotel di Varese, che ha riscosso anche quest’anno un buon successo. Con le quote di partecipazione sono stati raccolti oltre 1.000 euro di donazioni, che saranno destinati a sostenere il progetto de LA NUOVA BRUNELLA – Centro per le Disabilità e la Famiglia – un centro innovativo, in grado di ospitare in un unico luogo la clinica, la riabilitazione precoce, la residenzialità, la formazione, la ricerca e sperimentazione, l’ascolto e l’accompagnamento delle famiglie – la cui inaugurazione è prevista nel mese di settembre.

“Un ringraziamento particolare va agli arbitri del torneo, a coloro che hanno contribuito all’allestimento del buffet e ai giovani volontari presenti” – commenta Maria Caccia Dominioni, Vice Presidente di Fondazione Piatti – “E naturalmente GRAZIE a tutti i partecipanti: con la vostra adesione avete messo idealmente la firma su uno dei mattoncini de La Nuova Brunella. Conto di rivedervi alla prossima edizione!”.

Ecco la classifica del Torneo di Burraco e tutte le foto della serata.