Tra poco è Natale, Fondazione Piatti propone regali solidali che fanno bene tutto l’anno

auguri_vert_cut_sitoCome il nostro Maurone insegna: “Tra poco è Natale” e anche per il 2015, Fondazione Renato Piatti onlus propone una serie di articoli e di prodotti il cui ricavato sarà destinato interamente ai progetti rivolti alle persone con disabilità intellettiva e relazionale di cui ci prendiamo cura. Considerando il successo della soluzione e-commerce proposta per la prima volta lo scorso anno, anche la campagna Natale Solidale 2015 è già online all’indirizzo http://fondazionepiatti.it/natale-solidale/: ciò significa che chiunque può ordinare direttamente da computer o smartphone gli articoli che desidera ricevere, mettendoli nel “carrello virtuale” e facendo la donazione corrispondente nella modalità più comoda, ovvero con carta di credito, paypal o bonifico bancario. La proposta 2015 è ricca di novità – i prodotti BIO del territorio, come la formaggella di capra del Luinese DOP e il formaggio “Appena Munto” di latte vaccino, anche i biglietti augurali si vestono di nuovo con il tocco di Viewbay. Rimangono le proposte classiche del Parmigiano Reggiano DOP e dei panettoni artigianali dell’azienda agricola “I Mirtilli” di Varese. Per scoprire tutte le opportunità, è possibile consultare il nuovo catalogo 2015 e fare direttamente l’ordine online.

Fondazione Piatti consiglia prodotti tipici del territorio, per regali genuini che fanno bene tutto l’anno. Ogni ordine effettuato sosterrà la terapia riabilitativa in acqua per i bambini con disabilità ospiti del nostro CRS di Besozzo (VA).