Tutti in sella per il primo Fondazione Piatti Bike Tour a sostegno de La Nuova Brunella

A4_FPBikeTourMercoledì 30 settembre 2015 avrà luogo il primo Fondazione Piatti Bike Tour. Dall’idea di uno sparuto gruppo di appassionati delle due ruote, Fondazione Piatti ha organizzato con la collaborazione della Società Ciclistica Alfredo Binda una corsa non competitiva sui 13 km del percorso cittadino della storica gara delle Tre Valli Varesine. L’appuntamento è appunto per mercoledì 30 settembre, con il seguente programma: ore 11.00 ritrovo in Via Crispi, 4 a Varese, sede de La Nuova Brunella; a seguire trasferimento in Piazza Monte Grappa, dove alle ore 12.45 comincerà il tour sul percorso della Tre Valli percorrendo Via Marcobi – Via G. Veratti – Viale Aguggiari – Via Montello – Via Marzorati  – Largo Unicef Via F. Crispi – Via Castoldi – Via Sanvito – Via Piemonte – Via Giordani – Largo della Pesa, Via Valle Luna – Via Mulino, Via Vigevano –  Via Macchi – Via Dezza – Via Daverio rotonda Coop (contromano) – Via Trentini – Via Ghiringhelli – Piazza Libertà – Via XXV Aprile – Via Sacco – e rientro in Via Marcobi. Il Fondazione Piatti Bike Tour rappresenta l’opportunità di sostenere il progetto de La Nuova Brunella – Centro per le Disabilità e la Famiglia.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, che va effettuata esclusivamente online, a questo link: PARTECIPA ANCHE TU AL FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR . L’iscrizione è gratuita e dà diritto a ritirare la maglia ufficiale del Fondazione Piatti Bike Team. Non mancare!

Scarica qui il regolamento completo del Fondazione Piatti Bike Tour e per ulteriori informazioni: Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi | Tel. 0332.833911 | mail: comunicazione@fondazionepiatti.it