Tutti in sella per la seconda edizione del Fondazione Piatti Bike Tour

invito_FP_Bike_TourVenerdì 1° luglio 2016 avrà luogo la seconda edizione del Fondazione Piatti Bike Tour. Dopo il primo test del 2014 e l’edizione numero uno del 2015 (a fianco della Tre Valli Varesine), siamo al lancio della seconda edizione del Fondazione Piatti Bike Tour – pedalando tra i Centri. L’appuntamento è appunto per venerdì 1° luglio, con il seguente programma: ore 8.00 ritrovo in Via Crispi, 4 a Varese, sede de La Nuova Brunella, da dove partirà il percorso che andrà a toccare tutti i centri della Fondazione: nell’ordine la Comunità Adolescenti di Fogliaro, il Centro Diurno di Bregazzana, il Centro Residenziale a San Fermo, le Comunità di Bobbiate, i centri di Besozzo, il Centro Residenziale a Sesto Calende, le Comunità di Busto Arsizio, il CTRS Milano e i centri di Melegnano. Il Fondazione Piatti Bike Tour rappresenta una duplice sfida: la sfida sportiva è quello di tornare a casa con il maggior numero di centri visitati. La sfida umana è di vivere un’esperienza unica nel suo genere che unisce al piacere di pedalare insieme, l’emozione di incontrare persone e realtà nuove e conoscere gli ospiti di Fondazione Piatti. Ogni partecipante sarà dotato di una tessera con indicate le varie tappe del Fondazione Piatti Bike Tour 2016 che verranno punzonate a ogni ristoro. Infatti ciascun partecipante potrà ANCHE decidere liberamente da quale centro partire e dove arrivare.

Per partecipare è possibile effettuare la prenotazione online, a questo link: PARTECIPA ANCHE TU AL FONDAZIONE PIATTI BIKE TOUR oppure presentarsi direttamente al punto di partenza il giorno dell’evento. L’iscrizione è gratuita, iscrivendosi si dichiara di aver letto e sottoscritto interamente il regolamento.

Non mancare e inoltra ai tuoi amici l’invito!

Scarica qui il regolamento completo del Fondazione Piatti Bike Tour e per ulteriori informazioni: Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi | Tel. 0332.833911 | mail: comunicazione@fondazionepiatti.it