Un fiore per i nostri progetti 2017

Save the date: 7 – 8 OTTOBRE e 14 – 15 OTTOBRE 2017

NELLE PIAZZE, SAGRATI E CENTRI COMMERCIALI DI VARESE E PROVINCIA

“Un Fiore per i nostri Progetti”, arrivato alla sua 25^ edizione, è il principale evento di sensibilizzazione e raccolta fondi che Fondazione Piatti organizza sul territorio con lo scopo di sostenere le proprie attività a favore delle persone con disabilità e delle loro famiglie. L’evento nato sui sagrati delle Chiese della città di Varese, negli ultimi anni, si è allargato a tutta la provincia.

Nei fine settimana del 7 – 8 ottobre e del 14 – 15 ottobre, i volontari di Fondazione Piatti e di Anffas Varese saranno presenti in numerose piazze e sagrati di Varese e provincia per distribuire azalee e ciclamini in cambio di un’offerta.

Presto sarà possibile consultare l’elenco dei luoghi di distribuzione di quest’anno e per avere altre informazioni chiamare il numero 0332 833911 oppure scrivere una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it.

Il ricavato è destinato a sostenere le attività di riabilitazione e cura delle persone con disabilità intellettiva e relazionale accolte nei centri gestiti da Fondazione Piatti.

Grazie all’aiuto di chi ha collaborato con noi in questi anni, l’evento è cresciuto sino a diventare un appuntamento gradito per il territorio, dimostrato dalla grande partecipazione delle famiglie.

DIVENTA VOLONTARIO DI FONDAZIONE PIATTI: FACCIAMO SQUADRA, SEMPRE DI PIU’

Cerchiamo costantemente volontari disponibili a regalarci un po’ di tempo libero per organizzare e presidiare, con il nostro aiuto, una o più postazioni. Magari portando con sé amici, parenti e colleghi e in particolare ci farebbe piacere aprire nuove postazioni in località che non abbiamo ancora coperto.

Per candidarti come volontario, contattare l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al tel. 0332.833911 o via mail: comunicazione@fondazionepiatti.it.