Per l’autismo ci vuole un fiore

Stiamo preparando l’edizione di quest’anno.

Presto sarà possibile sapere dove trovare il fiore per l’autismo e per avere altre informazioni chiamare il numero 0332 833911 oppure scrivere una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it.

Il ricavato è destinato a sostenere le attività di riabilitazione e cura delle persone con autismo e disabilità intellettiva e relazionale accolte nei centri gestiti da Fondazione Piatti.

Grazie all’aiuto di chi ha collaborato con noi in questi anni, l’evento è cresciuto sino a diventare un appuntamento gradito per il territorio, dimostrato dalla grande partecipazione delle famiglie.

DIVENTA VOLONTARIO DI FONDAZIONE PIATTI: FACCIAMO SQUADRA, SEMPRE DI PIU’

Cerchiamo costantemente volontari disponibili a regalarci un po’ di tempo libero per organizzare e presidiare, con il nostro aiuto, una o più postazioni. Magari portando con sé amici, parenti e colleghi e in particolare ci farebbe piacere aprire nuove postazioni in località che non abbiamo ancora coperto. Se non è possibile andare ai banchetti si può attivare una distribuzione privata tra i propri contatti più vicini.

Per candidarti come volontario, contattare l’Ufficio Comunicazione e Raccolta Fondi al tel. 0332.833911 o via mail: comunicazione@fondazionepiatti.it.