“Un Fiore per i nostri Progetti” 2016, ottimo risultato

infograficaLa 24a edizione di “Un fiore per i nostri progetti”, che ha visto 48 punti di Varese e provincia colorati da azalee e ciclamini nei weekend di sabato 8 e domenica 9, sabato 15 e domenica 16 ottobre 2016, ha raggiunto un ottimo risultato: oltre 3 mila piantine distribuite, per un ricavato di oltre 30 mila euro. Un risultato che supera del 16,5% quello dello scorso anno e che quindi che contribuisce a sostenere le attività di riabilitazione degli oltre 450 bambini, giovani, adulti e anziani con disabilità di cui ci prendiamo curaIl nostro grazie è per le tante persone che ci hanno aiutato a realizzare questo importante evento di piazza. Primi fra tutti i volontari di piazza, le famiglie dei nostri ragazzi, il personale e gli ospiti dei Centri di Busto Arsizio, Bobbiate e Milano, i nostri volontari del trasporto, che ci hanno permesso di gestire tutta l’organizzazione logistica dell’evento.

Grazie ai parroci e i sindaci che ci hanno ospitato, così come alle direzioni di Centro Commerciale Belforte, COOP, Centro Commerciale Campo dei Fiori di Gavirate, dell’Ospedale del Circolo e agli amici di Bar Buongiorno Pane, Caffè e Gelati di Varese.

Da ricordare la collaborazione di Tipografica Varese, che anche quest’anno ci ha reso disponibile il deposito per i fiori. Ultimo, ma non certo da ultimo, un ringraziamento particolare a Sodexo, che ha messo a disposizione gratuitamente ciclamini e azalee.

A ricordo dell’iniziativa, vi lasciamo da sfogliare l’album delle foto. Grazie e arrivederci alla prossima edizione!