Volontari al Centro, per fare squadra

squadraFondazione Renato Piatti onlus organizza per venerdì 16 settembre 2016 dalle ore 19 l’incontro VOLONTARI AL CENTRO (prima puntata) che si terrà presso il Centro Multiservizi La Nuova Brunella, in Via Crispi, 4 a Varese. È un momento di confronto per tutti i volontari di Fondazione Piatti: nuovi, storici ma anche… curiosi aspiranti!

Ecco il PROGRAMMAore 19, aperitivo di benvenuto, ore 20 – 22.30, momento formativo / motivazionale con un esperto per scoprire insieme il valore dell’essere volontari di Fondazione Piatti, ore 22.30, conclusioni e saluti.

Un’occasione speciale per conoscere meglio la nostra realtà e scoprire opportunità di collaborazione in vista delle iniziative in programma per la stagione autunnale di Fondazione Piatti, prima fra tutte l’evento di piazza “Un fiore per i nostri progetti” del 8-9 ottobre e 15-16 ottobre 2016. Abbiamo un obiettivo sfidante: aumentare il numero di piazze raggiunte da questa storica iniziativa perché + piazze = + fondi raccolti = + sostegno per le oltre 470 persone con disabilità di cui ci prendiamo cura, ogni giorno.

Possiamo farcela, ma solo grazie all’aiuto di numerosi volontari. L’incontro è gratuito, si richiede una conferma di partecipazione entro lunedì 12 settembre, mandando una mail a comunicazione@fondazionepiatti.it o telefonando al numero Tel. 0332833911.

L’incontro si svolgerà solo al raggiungimento di un certo numero di adesioni. Qui, la locandina completa.