Per il Centro Diurno (CDD) e la Comunità Socio Sanitaria (CSS) site in Melegnano, via S. Francesco 7, dedicate a persone con disabilità, ricerchiamo un: Addetto/a part time (24ore sett.li) Amministrazione del Personale che si occupi delle seguenti attività:
Gestione presenze operatori
Su delega del Responsabile di Unità di Offerta, gestisce eventuali assenze degli operatori in turno onde assicurare le adeguate presenze quali-quantitative in turno.
Turnistica e Presenze
Partendo da una conoscenza approfondita dei modelli di turnistica, supporta il responsabile di Unità nella predisposizione della turnazione mensile e giornaliera.
Sovraintende ed è responsabile della corretta gestione delle presenze, nel rispetto dei vincoli normativi, contrattuali e del regolamento interno di Fondazione Piatti.
Selezione, inserimento e crescita del personale
Supporta e partecipa al processo di selezione del personale operativo con particolare riferimento alle fasi di scouting delle candidature, contatto e primi colloqui
Altre attività
- gestione cassa
- rendicontazione
- ordini
CONOSCENZE RICHESTE
Applicativo Zucchetti per la gestione delle presenze. Buona conoscenza di utilizzo del PC (Office e posta elettronica)
Si offre contratto a tempo indeterminato e un ambiente di lavoro sano. Se interessati, inviare la propria candidatura a:
selezione@fondazionepiatti.it autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento:
Nome_Cognome_addetto/a amministrazionepersonaleMelegnano
Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link: https://fondazionepiatti.it/privacy/
Si offre contratto full time a tempo determinato.
Se interessati, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_EPCT