Posizioni aperte

In questa sezione potrete trovare le figure professionali attualmente ricercate da Fondazione Piatti. Qualora il vostro profilo non corrispondesse alle ricerche attualmente in corso è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione delle autocandidature.

Per il potenziamento dell’organico attuale siamo alla ricerca di personale OSS e personale ASA per sostituzione estive, nei periodi compresi dal 1/06/2021 al 30/09/2021, nelle nostre strutture residenziali per persone con disabilità:

• RSD San Fermo – Varese, via Monte Cristallo, 26
  • RSD Sesto Calende, via Lombardia, 14
  • CSS Busto Arsizio, via Piombina, 16
  • CSS La Nuova Brunella – Varese, via Crispi, 4
  • CSS Melegnano, via S. Francesco, 7

Si richiede:

• qualifica ASA/OSS
  • esperienza e motivazione rispetto al tema della disabilità
  • flessibilità e capacità di adattamento a contesti diversi
  • disponibilità al lavoro su turni diurni (da lunedì a domenica) e notturni

Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe e/o inserimenti.

Le persone ritenute maggiormente idonee attraverso apposito iter di selezione, verranno inserite in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali, citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_ASA/OSS

Per i nostri Centri Diurni per Disabili (CDD) di Besozzo e Bobbiate, dedicati a persone con disabilità intellettiva e relazionale, ricerchiamo tre Educatori Professionali full time.

Si richiede:

• laurea in Educazione Professionale (L/19 o L/SNT2);
  • spiccate capacità relazionali, progettuali e organizzative;
  • capacità empatiche in grado di sostenere una relazione d’aiuto significativa;
  • disponibilità al lavoro su turni diurni.

Si offre contratto full time a tempo determinato.

La persona ritenuta idonea attraverso apposito iter di selezione, verrà inserita in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail: Nome_Cognome_EP_CDD

Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2021