Posizioni aperte

In questa sezione potrete trovare le figure professionali attualmente ricercate da Fondazione Piatti. Qualora il vostro profilo non corrispondesse alle ricerche attualmente in corso è sempre possibile inviare il proprio curriculum vitae attraverso la sezione delle autocandidature.

Per i nostri uffici direzionali e amministrativi di Varese, via Crispi, ricerchiamo un programmatore e tecnico informatico di supporto al Responsabile IT di Fondazione Piatti.

La risorsa individuata si occuperà di:

• predisposizione e configurazione degli strumenti hardware in uso in Fondazione (pc, tablet, smartphone, stampanti, etc.)
  • gestione del network aziendale (firewall, apparati di rete, active directory, Vpn, Office 365)
  • utilizzo dei software interni con particolare attenzione alla capacità di generare, gestire e utilizzare la reportistica
  • manutenzione e sviluppo dei software interni

• conoscenza SQL Server Microsoft
  • conoscenza almeno base del funzionamento dei software ERP e dei flussi gestionali tipici di un’azienda
  • conoscenza base del linguaggio di programmazione VB.net

La tipologia di contratto e il livello retributivo saranno commisurati all’effettiva esperienza e competenza. Se interessati, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: Nome_Cognome_IT

Cerchiamo persone capaci che abbiano voglia di creare valore per le nostre strutture residenziali per persone con disabilità:

• RSD San Fermo, via Monte Cristallo 26, Varese
  • RSD, via Lombardia 14, Sesto Calende
  • CSS via Piombina 16, Busto Arsizio
  • CSS via S. Francesco 7, Melegnano

Per il potenziamento dell’organico attuale siamo alla ricerca di personale OSS e personale EP.

Si richiede:

• idonea qualifica professionale (Diploma di Laurea L/SNT2 o L – 19) oppure qualifica OSS
  • esperienza e motivazione rispetto al tema della disabilità
  • flessibilità e capacità di adattamento a contesti diversi
  • buone doti relazionali e di ascolto empatico
  • disponibilità al lavoro su turni diurni (da lunedì a domenica) e notturni (solo per personale OSS).

Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di successive proroghe e/o inserimenti.

Le persone ritenute maggiormente idonee attraverso apposito iter di selezione, verranno inserite in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali.

Per il Centro Riabilitativo Semiresidenziale (CRS) di Besozzo e per il Centro Terapeutico Riabilitativo Semiresidenziale (CTRS) di Varese, dedicato a bambini e adolescenti con disabilità intellettiva-relazionale e/o neuromotoria ricerca un Educatore Professionale.

Si richiede:

• Laurea in Educazione Professionale con titolo sanitario (Classe L-SNT2) e iscrizione all’Albo Sanitario;
  • disponibilità e predisposizione alla relazione con i bambini;
  • motivazione a condividere il lavoro in team all’interno di protocolli sanitari multidisciplinari.

Precedenti esperienze in ambito riabilitativo a favore di bambini e adolescenti con patologie neuropsichiche e neuromotorie costituiranno titolo preferenziale.

Si offre una posizione a tempo determinato con possibilità di successiva proroga.

La persona ritenuta idonea attraverso apposito iter di selezione, verrà inserita in organico previa visita medica pre-assuntiva con il Medico del Lavoro Competente. Inoltre, in coerenza con l’azione straordinaria di diagnosi e screening in corso per gli operatori e i collaboratori già in forza presso Fondazione Piatti, la visita medica pre-assuntiva sarà integrata da apposito tampone per la ricerca del virus SARS-Cov-2.

Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare la propria candidatura a selezione@fondazionepiatti.it, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail: Nome_Cognome_EP_sanitario

Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2021