Servizio accoglienza Front Office – Sesto Calende

Per i nostri Servizi AQUAKIN e AQUAKIDS attivi presso la nostra piscina di Sesto Calende (Viale Lombardia, 14), ricerchiamo una risorsa appassionata di customer care, interessata ad inserirsi in un ambiente stimolante e in forte sviluppo, dove l’attenzione e l’accoglienza delle persone e delle famiglie sono centrali per garantire un servizio in linea con gli obiettivi e la mission di Fondazione Piatti.

Nello specifico, la risorsa individuata si occuperà trasversalmente nelle principali attività operative di front e di back office legate alla gestione dei Servizi in piscina, quali:

• promozione e informazione in merito ai Servizi Aquakin e Aquakids;
  • accoglienza e convocazione telefonica delle famiglie/persone;
  • prenotazione appuntamenti ed accettazione;
  • supporto alla gestione delle agende;
  • supporto alla preparazione degli ambienti dell’accoglienza;
  • predisposizione e consegna fatture;
  • predisposizione e aggiornamento documentazione inerente i servizi.

Si richiede:

• diploma di scuola superiore o Laurea;
  • ottime capacità comunicative e relazionali;
  • proattività, disponibilità e flessibilità;
  • problem Solving.

Si offre un contratto a tempo determinato part time fino a 15 ore settimanali, con possibilità di proroga.

Attualmente l’operatività è prevista nei seguenti giorni: Martedì mattina – Giovedì pomeriggio – Sabato mattina (3 sabati al mese).

Se interessati, inviare la propria candidatura a: selezione@fondazionepiatti.it  autorizzando il trattamento dei dati personali e citando nell’oggetto della mail il seguente riferimento: nome_cognome_ACCOGLIENZA SC

Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l’informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link: http://fondazionepiatti.it/privacy/

Passaparola