CDD Besozzo

Il Centro Diurno di Besozzo è una struttura socio – sanitaria accreditata dalla Regione Lombardia e si rivolge a persone con disabilità di età superiore a 18 anni e con gradi diversi di fragilità. La struttura è autorizzata al funzionamento e accreditata per 26 posti.

Offre prestazioni riabilitative, socio – riabilitative, educative ed assistenziali che mirano al miglioramento della qualità della vita della persona disabile e, di riflesso, della sua famiglia.
Sulla base della scheda SIDi (Scheda Individuale Disabile) ed in seguito ad un periodo di osservazione di circa 3 mesi, viene stilato un Progetto Individualizzato che analizza la situazione contingente della persona con fragilità, valutandone i bisogni e proponendo una serie di obiettivi operativi. Il progetto è soggetto a periodiche verifiche per monitorare l’attinenza delle proposte all’evoluzione dei bisogni degli ospiti.

Via G.B.Pergolesi, 26 – 21023 Besozzo (VA) – Tel./Fax: 0332/970423
Mail: cddbesozzo@fondazionepiatti.it  PEC: cdd.besozzo.pec@fondazionepiatti.org
Coordinatore di struttura: Fabrizio Mannoni

CARTA DEI SERVIZI (aggiornata al 22.07.2020)