CDD Besozzo

CDD Besozzo Fondazione PiattiIl Centro Diurno di Besozzo è una struttura socio – sanitaria accreditata dalla Regione Lombardia e si rivolge a persone con disabilità di età superiore a 18 anni e con gradi diversi di fragilità. La struttura è autorizzata al funzionamento e accreditata per 26 posti.
All’esterno è allestita una zona verde composta da giardino, orto e serra.
Offre prestazioni riabilitative, socio – riabilitative, educative ed assistenziali che mirano al miglioramento della qualità della vita della persona disabile e, di riflesso, della sua famiglia.
Sulla base della scheda SIDi (Scheda Individuale Disabile) ed in seguito ad un periodo di osservazione di circa 3 mesi, viene stilato un Progetto Individualizzato che analizza la situazione contingente della persona con fragilità, valutandone i bisogni e proponendo una serie di obiettivi operativi. Il progetto è soggetto a periodiche verifiche per monitorare l’attinenza delle proposte all’evoluzione dei bisogni degli ospiti.

Via Zangrilli n.19 – 21023 Besozzo (VA) – Tel./Fax: 0332/970423
Mail: cddbesozzo@fondazionepiatti.it  PEC: cdd.besozzo.pec@fondazionepiatti.org