Amministrazione trasparente
Le informazioni presentate sulla pagina dedicata all’amministrazione trasparente sono pubblicate e aggiornate secondo le disposizioni del D.Lgs. n. 33/2013.
Tramite questa pagina del sito dell’ente gestore è pertanto possibile consultare:
Struttura organizzativa
Presidente
Emilio ROTA
Vicepresidente
Cesarina DEL VECCHIO
Consiglio di Amministrazione
Paolo BANO
Marino MONZINI
Renzo VANETTI
Paolo TOGNELLA (Consigliere Delegato)
Alessandro BERNARDINI
Giovanni DAVERIO
Collegio dei Revisori dei Conti
Salvatore GIALLO
Salvatore MUSELLA
Alessandra DI STEFANO
Direttore Generale
Franco Radaelli
Direttore Sanitario
Simona Bassani
Direttore Servizi area adulti e disturbi psichici
Massimiliano Arosio
Direttore Servizi alla persona area età evolutiva
Paolo Meucci
Direttore Amministrativo e degli staff Centrali
Mauro Barbesino
2023
- Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2023
- Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2023
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2023, la Relazione di missione al bilancio e la Relazione della Società di Revisione - Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2023
- Visualizza il Rendiconto 5 per mille
2022
- Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2022
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2022
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2022, la Relazione di missione al bilancio e la Relazione della Società di Revisione - Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2022
- Visualizza il Rendiconto 5 per mille anno 2022/2021
2021
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2021 e Relazione di missione al bilancio
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2021
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2021
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2021
2020
Visualizza Bilancio di Esercizio 2020 con la Nota Integrativa e Relazione Collegio dei Revisori
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2020
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2020
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2020
2019
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2019 con la Nota Integrativa
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2019
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2019
Visualizza il report dei Costi Contabilizzati 2019
2018
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2018 con la Nota Integrativa
Visualizza o scarica il Bilancio Sociale 2018
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2018
2017
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2017 con la Nota Integrativa
Visualizza il Bilancio Sociale 2017
Visualizza la Dichiarazioni Ex Legge 124/2017 per anno 2017
2016
Visualizza il Bilancio di Esercizio 2016 con la Nota Integrativa
Visualizza il Bilancio Sociale 2016
2015
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2015 con la Nota integrativa e Relazione del Collegio dei Revisori
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2015
Allegato al Bilancio sociale 2015
2014
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2014 con la Nota Integrativa
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2014
Allegato al Bilancio sociale 2014
2013
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2013
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2013
Allegati al bilancio sociale 2013:
2012
Scarica o visualizza il Bilancio di Esercizio 2012
Scarica o visualizza il Bilancio Sociale 2012
Allegati al Bilancio Sociale 2012:
2011
Scarica il Bilancio di esercizio 2011
Scarica il Bilancio Sociale 2011
Allegati al Bilancio Sociale 2011:
2010
Scarica il Bilancio di esercizio 2010
Scarica il Bilancio Sociale 2010
Whistleblowing
Delibera ANAC n. 203 del 17/05/2023
- Atto di nomina Organismo di Vigilanza
- Documento di attestazione per associazioni, fondazioni e enti di diritto privato
- Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV o organismi con funzioni analoghe
- Atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille Euro:
Manuale 231
Codice etico
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità sono consultabili alla pagina del sito dedicata a ciascuno dei servizi gestiti:
Scopri di più
R.S.D. San Fermo
R.S.D. Sesto Calende
C.S.S. Brugnoli-Tosi Padiglione Magistrelli/Armiraglio (A)
C.S.S. Brugnoli E Tosi – Padiglione Mazzucchelli (B)
C.S.S. Padiglione Denna
C.S.S. “Maria Luisa Paganoni”
C.D.D. R.Piatti – Bobbiate
C.D.D. F.Piatti – Besozzo
C.D.D. R.Piatti – Bregazzana
C.D.D. Di Melegnano
C.S.S. Di Melegnano
C.S.S. “Nuova Brunella”
Comunita’ Terapeutica (Ct) Di Fogliaro
Centro Riabilitativo Semiresidenziale (Crs) Besozzo
Centro Diurno Renato Piatti Npi (Ctrs) – Milano
Centro Diurno Renato Piatti Npi (Ctrs) – Nuova Brunella – Varese
Class action: attualmente non ci sono ricorsi in giudizio proposti da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti della Fondazione.
Lista di attesa: i criteri di formazione e gestione delle liste di attesa sono indicati sulle rispettive Carte dei servizi visualizzabili ai link sopra riportati.
I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio sanitario erogato sono riportati ai seguenti link:
I tempi medi effettivi di attesa per l’accesso a ciascuna tipologia di servizio socio sanitario erogato sono:
- Centro Diurno per persone con disabilità (C.D.D.) – 6 Mesi
- Comunità Socio Sanitaria per persone con disabilità (C.S.S.) – 1 anno
- Residenza Sanitario Assistenziale per persone con Disabilità (R.S.D.) – 1,5 anni
Si specifica che i tempi di attesa indicati per i servizi residenziali (CSS – RSD) sono tempi medi riferiti ai ricoveri a tempo indeterminato.
Per gli inserimenti temporanei i tempi di attesa sono normalmente più celeri e determinati dalla programmazione e dalla disponibilità del momento di eventuali posti liberi.
Per maggiori informazioni contattare l’ente gestore riferendosi ai recapiti riportati sul presente sito WEB.
Accesso Civico
L’accesso civico (semplice o generalizzato) consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).
Eventuali richieste di accesso civico a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del Legale Rappresentante di Fondazione R. Piatti – Onlus (ETS), tramite posta ordinaria o posta elettronica/PEC, ai seguenti recapiti:
Fondazione R. Piatti – Onlus
Via Francesco Crispi, 4 – 21100 Varese (VA)
info@fondazionepiatti.it
info.pec@fondazionepiatti.org
indicando nell’oggetto “Richiesta di accesso civico” e specificando per quale dato, documento o informazioni di pubblico interesse è formulata la richiesta.