Tu con noi

Volontariato

Se vuoi trasformare il tuo interesse in azione, stiamo cercando te!

Diventa volontario di Fondazione Renato Piatti

Cosa puoi fare?

• supportare progetti di qualità di vita;
  • volontariato di competenza;
  • accompagnare nei servizi di trasporto per i centri diurni di Besozzo, Bobbiate, Bregazzana e Melegnano;
  • essere d’aiuto in interventi di manutenzione, servizi generali, attività di animazione e nel momento del pranzo presso le strutture diurne e residenziali;
  • essere di supporto in attività extra-ordinarie, come gite e vacanze, insieme a operatori specializzati;
  • svolgere incarichi amministrativi presso gli uffici della sede;
  • collaborare nelle attività di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione, organizzate anche insieme ad Anffas Varese.

Se desideri avere maggiori informazioni, scrivici o chiamaci
Ti contatteremo al più presto per invitarti a un incontro informativo online, dove potrai scoprire nel dettaglio quanto il tempo dedicato alle persone con disabilità e alle loro famiglie sia un’esperienza di impagabile bellezza.

Insieme, non c’è limite a ciò che possiamo fare.

Aziende e Fondazioni

Collaboriamo con aziende e fondazioni che credono insieme a noi che la disabilità e ogni fragilità riguardino tutta la comunità, con l’obiettivo che il supporto a Fondazione Piatti sia anche un’occasione di crescita reciproca e possa generare valore condiviso.

Crediamo nella co-progettazione di iniziative e opportunità che possano prevedere il coinvolgimento della comunità dell’azienda.

Scopri cosa possiamo fare insieme e come la tua azienda può diventare Impresa per Bene.

Una grande donazione per valorizzare anche la più piccola delle capacità

Costruisci un mondo capace di rispondere ai bisogni delle persone con autismo e disabilità e dove possano esprimere appieno il loro potenziale.

Fabio Pasiani è a tua disposizione per individuare insieme a te la formula migliore di donazione e il progetto più adatto.

Fai una donazione

Regala la miglior vita possibile alle persone con disabilità e autismo e resta al fianco delle loro famiglie.

La tua firma è tutto

Fai i conti con il cuore e scegli di destinare il tuo 5×1000 a Fondazione Renato Piatti! Basterà indicare il codice fiscale 02520380128 nel riquadro dedicato al “Sostegno degli enti del Terzo settore”. La tua firma diventerà cura, assistenza e riabilitazione per i bambini con disabilità e autismo!

Il tuo Lascito Testamentario, un’eredità che è aiuto e protezione

Fare un lascito testamentario a favore di Fondazione Piatti è un investimento per il presente e per il futuro dei bambini con disabilità e per le loro famiglie.
Una delle azioni più potenti che puoi realizzare oggi per garantire amore, protezione e aiuto anche domani.

Sono qui per te!

Ciao, mi chiamo Fabio Pasiani e sono responsabile della Raccolta fondi in Fondazione Piatti. Contattami se vuoi conoscere le opportunità con cui puoi sostenere i progetti di Fondazione Piatti e cambiare la vita dei bambini con disabilità e autismo e delle loro famiglie.