PIATTI PARTY, serata solidale con i giovani amici di Fondazione Piatti

Draft_flyer_v4SAVE THE DATE: venerdì 17 aprile 2015, ore 20,30 al Twiggy di Via De Cristoforis, 5 a Varese, Fondazione Piatti propone il primo Piatti Party, l’evento dei giovani per i giovani. Una serata solidale sulle note della black music anni’70, funk, ska giamaicano, rhytm’n’blues e soul music suonata in uno dei locali storici di Varese, il Twiggy. A Fondazione Piatti, il locale ha riservato una sala, dove verrà allestito un ricco ed esclusivo buffet con consumazione. Con una donazione libera a partire da 20€, il divertimento è garantito: si ascolta musica, si balla, si mangia e si beve, ma soprattutto si fa del bene! L’obiettivo è raccogliere fondi per la Comunità Alloggio riservata a giovani adulti con disabilità presso La Nuova Brunella, e far conoscere le attività di Fondazione Piatti a un pubblico nuovo. Per questioni organizzative, la prenotazione è obbligatoria, scopri qui come fare.

>>>>>>> DILLO A TUTTI: Condividi l’evento tramite la nostra pagina Facebook e invita i tuoi amici, ti aspettiamo!

PER INFO:

Ufficio Comunicazione & Fund Raising